Connect
To Top

Giusy Ferreri (con il pancione) in corsa per X Factor 2017

Confermati Fedez e Manuel Agnelli

Cambio della guardia per la nuova edizione di X Factor, se Manuel Agnelli, che pure aveva mosso alcune critiche al programma (aveva definito alcune pratiche come il tappeto rosso delle ca****te, ma d’altronde aveva promesso che sarebbe stato “Antipatico ed arrogante”) e Fedez sono stati riconfermati, lasciano invece Arisa e Alvaro Soler.

La new entry dovrebbe essere la vincitrice della prima edizione Giusy Ferreri, reduce da una prova a Sanremo non certo esaltante. Potrà prendersi una meritata rivincita nel ruolo di giudice, lei che nel frattempo è diventata il simbolo delle persone comuni che cercano e trovano la popolarità.

X Factor: la “rivelazione” Manuel Agnelli |LEGGI

Il problema, che poi non ci sembra un gran problema visto che nella società si contano molte donne incinte che rivestono ruoli importanti e impegnativi, e che è in dolce attesa. A giugno (quando sarà al sesto mese) partono le registrazioni delle audizioni, mentre a ottobre i live.

Giusy Ferrei tra nuovo album e maternità |LEGGI

Per l’undicesima edizione, sempre condotta da Alessandro Cattelan, i casting sono già iniziati, vedremo se l’indiscrezione sulla Ferreri sarà confermata, intanto lei sembra avere le idee piuttosto chiare “Credo che quella di giudice sia una figura importante. Per quanto mi riguarda se me lo chiedessero sarebbe una bellissima occasione e la prenderei volentieri in considerazione”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione