Connect
To Top

Orlando Bloom: “Io e Katy Perry, separati ma non ci odiamo”

L’attore torna sulla relazione con la ex

“Non mi sarei messo così se avessi saputo cosa sarebbe successo”, così Orlando Bloom si giustifica o almeno prova a farlo, intervistato da Elle UK, dopo che qualche mese fa sono state pubblicate le sue foto che lo ritraggono come mamma l’ha fatto sotto il sole italiano con Katy Perry.

Orlando Bloom nudo in Sardegna |LEGGI

Il rapporto tra i due si è interrotto da alcune settimane (anche se ufficialmente è stata definita pausa di riflessione), ma l’attore sembra provare grande affetto per la sua ex: “Siamo ancora amici e questo è grandioso. Siamo la dimostrazione che le rotture non devono essere fatte di odio”.

 

conscious clothing, how bout that for a game changing 2017 we all buy too much stuff move.

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Orlando Bloom e Katy Perry: storia al capolinea |LEGGI

Neanche la bella cantante sembra averne fatto una tragedia: ha sempre minimizzato la fine della storia dicendo che tra i due c’era comunque una salda amicizia e a chi gli faceva notare il nuovo taglio di capelli rispondeva che niente c’entrasse la rottura con Bloom.

Katy Perry dopo Orlando mostra il lato B |LEGGI

Il motivo della separazione? Uno dei più classici che riguardano un po’ tutte le coppie: lei voleva mettere su famiglia, mentre lui, dopo una storia tormentata con la sua ex moglie Miranda Kerr e un figlio (Flynn di 5 anni), proprio non ne voleva sapere.

 

was feeling insecure about my last two posts so

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Per quanto riguarda gli scatti in costume adamitico (per lui, lei era invece in bikini) Orlando cerca di difendersi così “Ho un buon radar per i paparazzi. Nessuno è stato attorno a noi per 5 o 6 giorni, quindi mi sono sentito completamente libero. Devo ricordare questo: “Tu non sei mai libero!”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip