Connect
To Top

Amici: Mediaset querela Morgan. L’Amoroso difende Maria De Filippi

Amici, i legali di Mediaset: “Morgan ci ha diffamato”

E’ difficile non parlare di Morgan in questi giorni. E’ anche vero che spesso e volentieri ha attirato l’attenzione su di sè, ma dopo il suo abbandono della trasmissione “Amici”, sul web e non solo, si preparano gli schieramenti pro o contro di lui.

Adesso è il turno di Alessandra Amoroso che interviene su Instagram per difendere senza se e senza ma il programma e in particolare Maria De Filippi “Ho trovato sostegno e appoggio da tutte le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici”, dedicando “Un immenso grazie a Maria De Filippi”.

Elisa replica a Morgan: “Fiera di essere pop” |LEGGI

La trionfatrice dell’edizione del 2009 continua ricordando il suo percorso fatto anche di paure e di sorrisi e ringraziando tutto lo staff che non gli ha mai imposto niente e in particolare la conduttrice che le ha permesso “Di camminare piano piano e sempre più con la sola forza delle mie gambe”.

 

Questa sono io 10 anni fa. Ho iniziato il mio percorso fatto di alti e bassi, di paure, di pianti, di sorrisi, di leggerezza e di parecchie difficoltà, che mi sembravano, a volte, insormontabili. Fortunatamente in tutto questo insieme di emozioni ho trovato sostegno e appoggio da tutte, ribadisco tutte, le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici. Nessuno mi ha mai imposto nulla e hanno lasciato che l’Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà. È vero, il programma era completamente differente rispetto ad oggi, ma non cambia la sostanza. Una cosa però la voglio fare, perché ci tengo, perché lei mi ha permesso di iniziare questo splendido percorso lavorativo e di camminare piano piano e sempre più con la sola forza delle mie gambe: un immenso grazie va a Maria De Filippi.

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Dal canto suo Morgan su Facebook attacca senza mezze misure il programma, l’accusa è chiara: chi fa “Amici” lo fa solo per arricchirsi, del talento non gliene frega niente “Questi fanno i programmi per venderne gli spots pubblicitari e soprattutto per farne del mercato becero una volta che escono dai talent”.

Amici: Morgan lascia. Lo sfogo di Maria De Filippi |LEGGI

L’invettiva prosegue con l’ex Bluvertigo che se la prende con Mediaset “Responsabile di un abbassamento del livello culturale pesantissimo che ha avuto il nostro paese negli ultimi vent’anni”. Ovviamente la questione non finirà qui dato che Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire contro il cantante.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Televisione