Connect
To Top

Miley Cyrus ancora scandalosa: fotografata nuda in bagno

Un’altra Vip vittima degli hacker

Sono lontani i tempi in cui Miley Cyrus interpretava Hannah Montana nell’omonima sitcom per adolescenti firmata Disney. Basti ricordare che già qualche tempo fa aveva suscitato scandalo un suo twerking eseguito dal palco dei Video Music Awards.

La Cyrus e il suo “rapporto” un po’ troppo intimo con i fan |LEGGI

Anche questa volta Miley torna al centro dell’attenzione per foto succinte, ma in questo caso è una vittima degli hacker che rubano le immagini dei Vip. Come è successo per Emma Watson, Emily Ratajkovski (solo per fare qualche esempio), anche la bionda americana è caduta nella rete di cyber pirati che sotraggono foto private dai profili social.

 

2012 Oscar throwback !!!! Ps I look weird!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Miley Cyrus quasi nuda agli MTV Video Music Awards |LEGGI

Nel caso specifico le foto ritrarrebbero la Cyrus mentre si trova in bagno o nella sauna completamente nuda, in realtà non molto diversamente da come la star si presenta da qualche anno a questa parte anche nei suoi video musicali, concerti e in qualche red carpet. In ogni caso si tratta di attività illegali, ma per il momento la cantante non ha rilasciato dichiarazioni tra azioni dei suoi avvocati, per ora solo minacciate, e il lancio di un nuovo album.

Ruggero Biamonti

Foto: PrPhotos


Articoli simili in Gossip