Connect
To Top

Ben Affleck e Jennifer Garner il divorzio è ufficiale: “In amicizia”

Le speranze di ritornare insieme sono svanite

Purtroppo per loro, questa sembra essere la volta buona.  Il tira e molla durato anni tra Jennifer Garner e Ben Affleck sembre non abbia dato buoni frutti, i due attori divorziano dopo 10 anni di amore, ottenendo la custodia congiunta dei loro figli Violet (10 anni), Seraphine Rose (7 anni) e Samuel (4 anni).

Non ci sono stati lanci di piatti e scodelle, la coppia si è divisa consensualmente e rimarrà un rapporto di stima e amicizia, inoltre, poiché secondo Just Jared non era stato predeterminato nessun accordo prematrimoniale, i (molti) beni verranno divisi a metà.

Ben Affleck in rehab per la dipendenza dall’alcol | LEGGI

La coppia era separata dal 2015, ma molte sono state nel tempo le voci su un loro possibile riavvicinamento, come riportava People qualche settimana fa, in cui si leggeva: “Vogliono darsi un’altra possibilità. Si amano e amano molto i loro figli, così come i ragazzi amano molto i loro figli”.

Ben Affleck e Jennifer Garner un amore tormentato | LEGGI

Per quanto riguarda i motivi della separazione sappiamo che non c’entra una scappatella con la tata, come accade per tanti attori, ma molto probabilmente sono da ricercare nel carattere molto forte di lui ma piuttosto difficile che lo ha portato anche a dover lottare contro la dipendenza dall’alcol, come sostiene la stessa Garner “E’ la persona più brillante… il più carismatico, il più generoso. E’ solo un ragazzo complicato”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip