Connect
To Top

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie grazie a Sienna Miller?

Voci indiscrete parlano di flirt. L’attrice nega tutto

Pensavamo di aver trovato il tema caldo dell’estate, dopo il divorzio con Angelina Jolie si era aperta subito la caccia alla nuova compagna di Brad Pitt, e sembrava che il bellissimo di Hollywood fosse molto vicino alla bionda collega 35enne Sienna Miller.

Un possibile riavvicinamento alla storica ex Jennifer Aniston era stato stoppato da entrambi che si consideravano soltanto amici, addirittura il magazine britannico “Heat” ha parlato di un invito a cena rifiutato da lei (che nel frattempo sbandiera su Instagram l’amore per Justin Theroux)  per “mancanza di tempo”.

Brad Pitt: vita da single. Non è mai stato così magro | LEGGI

Non è Kate Hudson la possibile preda, come ipotizzato all’inizio, ma la bella Sienna Miller, la quale durante la cena per il lancio del suo film “The lost city of Z” era in atteggiamenti molto intimi con Brad, almeno secondo quello che riportano i media statunitensi.

 

Merry Christmas !

Un post condiviso da Brad Pitt ️️️ (@bradpittoficial) in data:

Brad Pitt e il mistero del tatuaggio d’amore con Angelina Jolie | LEGGI

Ma la Miller nega decisa sostenendo che Pitt era soltanto il produttore del film e quindi non ha potuto frequentarlo sul set: “Nessun flirt con Brad Pitt. Sono solo chiacchiere”, almeno questo sostiene Sienna.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip