Connect
To Top

Ligabue dopo l’intervento: “Sto bene e la voce c’è”

Ligabue parla dopo l’intervento alle corde vocali

Nei giorni scorsi era stato il manager Claudio Maioli a tenere informati i fan di Luciano Ligabue, tramite Facebook, sull’intervento alle corde vocali a cui era stato sottoposto il cantante: “Io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita! Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce”.

E così è stato. Ora è lo stesso Liga che in un video postato su Facebook, in cui pare essere in ottima forma, a rassicurare i suoi fan della buona riuscita dell’operazione alle corde vocali: “Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è. Meno male!” dice Ligabue.

Ligabue: l’annuncio a sorpresa: “Devo fermare il mio tour” | LEGGI

Continua il rocker: “L’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po’ di rieducazione.È stato strano un po’ la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio… mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede”. Scherza Luciano.

Foto: Jarno Iotti

Ligabue: “Intervento perfettamente riuscito” | LEGGI

Libuaabue ringrazia tutti color che gli hanno fatto sentire il loro affetto: “Siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l’appunto, con la nostra Rumba!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 1 =

Articoli simili in Musica