Connect
To Top

Angelina Jolie vuole la villa più bella di Los Angeles da 25 milioni

La dimora sarà il “nido” per il suo nuovo amore segreto?

Angelina Jolie vuole mettere radici in una casa tutta nuova dopo la separazione da Brad Pitt e ha pensato bene di farlo in grande. La diva ha infatti avanzato un’offerta milionaria per l’acquisto della residenza storica di Cecil B. DeMille, regista e produttore cinematografico statunitense morto alla fine degli anni ’50 membro fondatore dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, dunque tra i creatori degli Oscar.

Il prezzo della villa è di 24,95 milioni di dollari e, secondo quanto scrive People, l’accordo per l’acquisto non sarebbe stato ancora ratificato. La dimora ha 6 camere da letto e 10 bagni ma il suo fascino deriva soprattutto dal fatto che vi ha vissuto un personaggio iconico di Hollywood che la acquistò allora per meno di 28.000 dollari.

Jolie: la prima uscita pubblica dopo la separazione da Pitt. Ecco dove | LEGGI

Foto. AMPAS

Negli anni la casa è sempre stata attualizzata con i comfort più moderni e, ovviamente, non mancano piscine, fontane, un grande parco con un roseto e tanto spazio all’interno con una grande biblioteca e l’immancabile palestra privata.

Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Sienna Miller?| LEGGI

Secondo gli esperti la Cecil B. DeMille Estate è considerata la più bella villa di Los Angeles e questo già fa molto clamore. Ma secondo i rumors il clamore maggiore potrebbe arrivare a breve, visto che c’è chi sussurra che la Jolie non ci vivrà solo con i suoi 6 figli, ma si starebbe preparando a portare allo scoperto la sua nuova relazione con un ricco filantropo.


Articoli simili in Gossip