Connect
To Top

Affleck-Garner: insieme in chiesa a Pasqua nonostante il divorzio

I due attori tre giorni dopo il divorzio insieme raggianti

Le cose sono due: o Jennifer Garner e Ben Affleck sono davvero due attori da Oscar, tanto da dare un’idea pubblica di loro molto lontana dalla verità, oppure il loro divorzio è quanto di più stravagante ci possa essere, visto che dopo un tira e molla durato mesi hanno presentato la scorsa settimana in tribunale i documenti per il divorzio per poi farsi vedere insieme in chiesa la domenica di Pasqua, sorridenti più che mai, accanto ai loro tre figli Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Samuel, 5.

I due divi 44enni hanno, dunque, partecipato alla funzione pasquale a Los Angeles domenica come se fossero una coppia. Cosa ancora più curiosa il fatto che tutti vivano nella stessa casa, nonostante che la separazione sia stata annunciata già nel 2015 e i documenti del divorzio già consegnati in tribunale.

Ben Affleck e Jennifer Garner alla fine divorziano | LEGGI

Una fonte ha spiegato a Page Six: “Si sforzano di essere i migliori genitori che possano essere. C’è un forte rispetto reciproco l’uno per l’altro, cosa che di solito non si trova tra le coppie divorziate”. E poi ancora è stato spiegato che i due attori hanno trascorso il weekend di Pasqua tutti insieme come una famiglia unita anche per festeggiare il compleanno di Jennifer il giorni di Pasquetta (è nata il 17 aprile 1972).

Angelina Jolie: dopo la separazione vuole la villa più bella di Los Angeles | LEGGI

Foto: PRPhotos

Come detto, la coppia ha depositato i documenti di divorzio congiuntamente ed è stato chiesta la custodia legale e fisica congiunta dei loro tre figli, pare che la divisione dei beni e qualsiasi mantenimento siano ancora da determinare a livello legale.

Ben Affleck rivela la sua dipendenza: “Una battaglia difficile” | LEGGI

“Stanno cercando di capire cosa fare per la loro modalità di vita futura. Per ora vivono tutti insieme: Ben abita nella dependance della villa di famiglia. Su una cosa sono assolutamente d’accordo:  i bambini rimarranno a vivere nella casa di famiglia. Jen e Ben si vogliono concentrare nel rendere le cose meno traumatiche possibile per i loro bambini” ha spiegato una fonte a People.


Articoli simili in Gossip