Connect
To Top

Lady Gaga, al Coachella Festival una sorpresa per i fan: “The Cure”

A Indio nel deserto della California Lady Gaga fa show

Per essere arrivata al Coachella Festival in California come “tappabuchi”, diciamo così, Lady Gaga non poteva fare di più. In un primo tempo l’esibizione principale del festival americano di primavera sarebbe, infatti, dovuta essere quella di Beyoncé, ma essendo incinta non ha potuto partecipare.

Così ecco il “piano b” con Lady Gaga che a Indio non ha fatto certo rimpiangere Beyoncé portando sul palcoscenico del festival una performance magistrale con tanto di “effetto sorpresa”, visto che la Germanotta ha proposto anche il suo nuovo singolo “The Cure” che non fa parte dell’ultimo disco “Joanne”.

Lady Gaga: “Ho un po’ di pancia?”. Lei risponde così | LEGGI

E va detto che “The Cure” si stacca artisticamente da “Joanne” in modo molto netto, visto che ricorda i successi del passato in cui non mancavano i richiami alla musica elettronic. Con questo brano, insomma, Gaga sembra voler correggere il tiro della sua linea artistica per ripercorrere strade molto apprezzate dai suoi fan.

 

Thank you @Coachella! ✨💕 See you next weekend!

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Lady Gaga le date del suo tour. In Italia a settembre | LEGGI

Mostrando su Instagram un grande murale che la ritrae per il Coachella, Lady Gaga commenta: “Trovare questo murale nel deserto ti dà qualcosa di speciale”. Accoglienza entusiasta per lei che poi sul palco non si è risparmiata in versione sexy poliziotta facendo letteralmente impazzire il pubblico.

 

Find the mural in the desert and get something special 💖 only 250 available! Shot and designed by @l_o_b_s_t_e_r_e_y_e

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:



Articoli simili in Musica