Connect
To Top

Nuova Ibiza, la migliore di sempre

La compatta di Seat fa il pieno di tecnologia

Sono partiti gli ordini per la nuova Seat Ibiza, modello che viene annunciato come  “la migliore di sempre”. Il nuovo modello dell’auto più conosciuta di Seat sfoggia uno stile inedito, pur rimanendo fedele a quello spirito giovane, funzionale, sportivo e confortevole che da sempre lo rendono riconoscibile. La quinta generazione della Ibiza, icona Seat dal suo lancio nel 1984, è dotata di tutta la tecnologia più avanzata in termini di sicurezza, offre un dinamismo impressionante e un significativo incremento del comfort e dello spazio interno. Il nuovo design risulta fresco, giovane, sportivo, e aerodinamico.

Auto: le auto più giovani e divertenti in vendita | LEGGI

La nuova Ibiza ha fatto il pieno di pieno di tecnologie all’avanguardia ed è ufficialmente configurabile online, assicurando così a ogni cliente di poter acquistare un modello cucito esattamente addosso ai propri gusti e necessità. L’ultima nata di Casa SEAT segna quindi un punto di svolta in termini di dinamismo, tecnologia, sicurezza, design, comfort e prestazioni e, senza alcun dubbio, offre la qualità di auto di segmenti superiori. Se ciò non bastasse, risulta inoltre perfettamente agile nella guida in città, efficiente su strade tortuose ed estremamente confortevole nelle lunghe percorrenze.

Citroen C3 ora anche a GPL | LEGGI

Tutti i propulsori disponibili per la nuova Seat Ibiza rispettano la normativa Euro 6 . La gamma di motori benzina comprende i seguenti propulsori: 1.0 75 CV, 1.0 Eco TSI tre cilindri da 95 o 115 CV con turbocompressore, intercooler e iniezione diretta, abbinati al cambio manuale a 5 rapporti per i propulsori con una potenza fino a 95 CV e un cambio a 6 rapporti per i propulsori più potenti.Verranno successivamente introdottoti nuovi propulsori quale l’1.5 EvoTSI 150 CV, l’1.0 TGI 90 CV a metano e la gamma di motorizzazioni Diesel, che vedrà invece un propulsore 1.6 TDI proposto nelle versioni da 80, 95 e 115 CV. Sarà disponibile infine anche il cambio DSG a 7 rapporti.

Al momento del lancio, in Italia la nuova Seat Ibiza è disponibile in tre allestimenti: Style, XCellence e FR, questi ultimi offerti con lo stesso posizionamento di prezzo con l’obiettivo di offrire la migliore alternativa possibile a diverse tipologie di Clienti. La FR è la scelta ideale per chi è alla ricerca di una Ibiza più sportiva, mentre la XCellence soddisfa la ricerca di comfort, eleganza e tecnologie intelligenti.

F.I.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Motori