Connect
To Top

Raz Degan dichiara pubblicamente il suo amore per Paola Barale

La showgirl però non vede un futuro: “Mai più con lui”

E’ difficile capirli questi due ragazzi. Dopo una storia di amore e passione durata anni, Raz Degan e Paola Barale si erano lasciati ufficialmente e pubblicamente, dopo essersi messi insieme nel 2002 quando la ex sosia di Madonna aveva divorziato dal ballerino Gianni Sperti.

Dopo anni passati ad interpretare il ruolo di coppia più glamour d’Italia si separano pubblicamente, dichiarandosi stima reciproca. Poi arriva la partecipazione del modello israeliano all’ “Isola dei famosi”, con sbarco di Paola sulla spiaggia caraibica e conseguente notte passata insieme.

Non c’era momento e modo migliore per rimettersi insieme, tanto che giornali e televisioni davano la coppia praticamente per “riformata”. A tutto questo vanno aggiunte le sviolinate della Barale che spiegava come Raz Degan fosse stato il suo vero grande amore.

Foto: Uff.Stampa Mediaset / Ipa

Raz Degan e il suo amore per Paola Barale |LEGGI

Ma niente da fare: durante la puntata di Verissimo che andrà in onda il 22 aprile Paola Barale ha negato ogni ritorno di fiamma e ad una signora che le avrebbe detto di considerarsi fortunata per avere vicino un uomo come lui la Barale avrebbe risposto netta: “Solo perchè non lo conoscete bene”. 

Nonostante questa stoccata Raz Degan non si è arreso, anzi si è lasciato andare su Instagram a quella che è una vera e propria dichiarazione d’amore: “Voglio essere avvolto da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua”.

Foto: da Instagram

Raz Degan vince “L’Isola dei famosi” |LEGGI

E non si è fermato qui. Scrive ancora il vincitore dell’Isola dei famosi: “Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”.

Che dire, parole che farebbero sciogliere qualsiasi donna e infatti la bionda di Fossano non solo ha messo un like, ma ha aggiunto: “La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce”. Basterà per rimettersi insieme?

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip