Connect
To Top

Joe Bastianich sorpreso di notte a Verona con Nadia Toffa

Il giudice di “Masterchef” cotto della “iena”?

Joe Bastianich e Nadia Toffa sorpresi insieme, complice la notte i due sono stati paparazzati da “Chi” in tenero atteggiamento e mica in una città qualsiasi, ma in quella Verona che è da sempre meta di innamorati, con tanto di balcone di Giulietta e Romeo. 

Celebrity Masterchef: vince Roberta Capua | LEGGI

Per la verità la scena non era delle più romantiche, visto che per consumare un aperitivo improvvisato hanno apparecchiato un bidone della spazzatura, ma tra sguardi intensi e braccia appoggiate sulle spalle, i due sembravano due fidanzatini.

Masterchef: accanto a Bastianich, Cannavacciuolo e Barbieri arriva una donna | LEGGI

 

Happy Easter & Buona Pasqua. What shud i eat next #singapore #dumplings #dimsum @bastianichwines

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Pare infatti che il severissimo giudice di Masterchef, che ormai ha l’Italia come sua seconda casa, stia per separarsi dalla moglie americana Deanna Damiano (madre dei suoi 3 figli), come riporta “Chi” e quindi via libera con la bella “Iena” che a Verona è di casa.

Joe Bastianich contro Cracco |LEGGI

Ed è proprio verso la casa della Toffa che i due sono stati visti dirigersi teneramente abbracciati. Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma sono due caratteri forti che insieme potrebbero stare bene e per Bastianich potrebbe essere un modo per dimenticare la separazione dalla moglie… e da Cracco.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip