Connect
To Top

Julia Roberts: per la quinta volta è la donna più bella del mondo

People sceglie di nuovo la Roberts per la sua bellezza

Julia Roberts da record. Per la quinta volta, infatti, l’attrice è stata eletta la donna più bella del mondo dal magazine People. “Sono molto lusingata”, ha detto Julia alla rivista. La diva ha oggi 49 anni, la prima volta che è apparsa in copertina con questo titolo aveva appena 23 anni ed era il 1991.

Un anno prima la Roberts era sbocciata cinematograficamente grazie al suo ruolo in “Pretty Woman” insieme a Richard Gere. Ha poi conquistato la classifica nel 2000, nel 2005 e nel 2010 e ora, ecco, la prima posizione nel 2017!

La rivelazione di Belen sui suoi ex | LEGGI

In pratica in ogni lustro c’è stata almeno un’occasione in cui Julia Roberts è riuscita ad essere considerata una bellezza iconica. Ma non c’è solo l’avvenenza. La Roberts ha una carriera brillante e ha vinto molti premi: l’Oscar come miglior attrice per Erin Brockovich – Forte come la verità, e 3 Golden Globe: come migliore attrice non protagonista per Fiori d’acciaio, come migliore attrice in un film commedia o musicale per Pretty Woman, come migliore attrice in un film drammatico per Erin Brockovich – Forte come la verità.

Ferragni – Fedez: amore al capolinea… o forse no? | LEGGI

People ricorda anche il suo matrimonio inossidabile da ben 14 anni con il direttore della fotografia Danny Moder e i suoi tre figli: i gemelli Hazel e Phinnaeus, 12 anni, e il figlio Henry, 9 anni. Mamma e moglie inappuntabile ma anche professionista di grande livello: la Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per molti anni, dopo il 2010 il patrimonio netto della Roberts è stato stimato più di 140 milioni di dollari.


Articoli simili in Personaggi