Connect
To Top

Myriam Catania: “Non vedo l’ora di conoscere mio figlio Jacques”

L’attrice è incinta del suo nuovo compagno Kammermann

Myriam Catania torna al cinema nel film di sua zia Simona Izzo “Lasciami per sempre” (nelle sale). Ironia della sorte, il pensiero va subito all’uomo a cui l’abbiamo vista legata per anni, l’attore Luca Argentero. Il nascituro, Jacques, le sta già cambiando la vita rendendola più donna. 

Parlando dell’attore Luca Argentero, la Catania dichiara: “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”, confida l’attrice a Grazia.

Angelina Jolie pronta ad un nuovo matrimonio? | LEGGI

Da un paio d’anni, infatti, non sono più una coppia. Entrambi hanno nuove relazioni: lui con l’attrice Cristina Marino e lei col produttore francese Quentin Kammermann, da cui aspetta un figlio. “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso l’anno scorso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me”.

Chiara Ferragni e Fedez: aria di crisi? | LEGGI

Continua ancora Myriam Catania: “Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Del figlio in arrivo dice a Grazia: “È l’ultimo mese, il più difficile e il più eccitante: non vedo l’ora di conoscere mio figlio Jacques”.

Jennifer Garner e Ben Affleck: ma che strano divorzio! | LEGGI

Argentero è stato il primo a sapere della gravidanza: “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.



Articoli simili in Gossip