Connect
To Top

Gianna Nannini, è confermato: a ottobre il nuovo disco di inediti

Il 27 ottobre segna il grande ritorno della rocker

E’ fissata per il 27 ottobre 2017 l’uscita del nuovo disco di inediti di Gianna Nannini. A più di quattro anni dal suo ultimo lavoro e dopo il successo delle raccolte Hitalia e Hitstory, Gianna tornerà in autunno con un album incredibile su etichetta Sony Music, che sarà anticipato dal primo singolo in tutte le radio da settembre.

Al momento sono già state programmati anche tre straordinari concerti a Roma (2 dicembre – Palalottomatica), Milano (4 dicembre – Mediolanum Forum) e Firenze (6 dicembre – Nelson Mandela Forum) per presentare il nuovo disco.

Gianna Nannini: una sorpresa che l’ha fatta commuovere | LEGGI

Reduce dalla prima parte di un tour europeo di enorme successo, Hitstory European Tour, dove la rocker ha letteralmente sbalordito il pubblico registrando un sold out dopo l’altro, si esibirà sabato 22 aprile sul palco dell’Olympia di Parigi per poi toccare Bruxelles, per la prima volta Bulgaria e Romania e concludere questa avventura live il 29 Luglio in Germania al Castello di Kapfenburg.

Ligabue: “Sto bene dopo l’intervento” | LEGGI

Foto: Gloria Bressan

Nella tappa all’Admiralspalast di Berlino dell’ Hitstory European Tour i fan, desiderosi di continuare ad ascoltare la propria beniamina, hanno incitato Gianna a continuare ad esibirsi  per oltre mezz’ora dopo la fine dello spettacolo. Al concerto era presente anche uno dei più grandi produttori della televisione tedesca che alla fine dello spettacolo si è complimentato con Gianna tanto da invitarla come super ospite del tradizionale concerto che si tiene ogni Capodanno a Berlino alla Porta di Brandeburgo.



Articoli simili in Musica