Connect
To Top

Debutto record per il “Maurizio Costanzo Show” tornato su Canale 5

La trasmissione leader della seconda serata

Debutto col botto per Maurizio Costanzo e il suo storico show tornato su Canale 5 e subito diventato il programma leader in assoluto della seconda serata con 1.405.000 telespettatori, pari al 17.43% di share. Ascolti record anche tra i giovanissimi: 22,8% di share tra i 15-19enni.

Nel corso della puntata è da rilevare la commovente intervista a Gessica Notaro (la ragazza aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato, ospite per la prima volta in TV), che ha toccato picchi che hanno sfiorato i 2.000.0000 di spettatori.

Maurizio Costanzo interviene sul “Caso Morgan” |LEGGI

Ovviamente soddisfatto e orgoglioso Giancarlo Scheri, Direttore Canale 5, che ha dichiarato: «Ieri sera, a otto anni di distanza, è tornato su Canale 5, nella sua storica collocazione, il “Maurizio Costanzo show”, il talk show che ha raccontato per anni, in maniera inimitabile, la storia e i personaggi del nostro paese, segnando indelebilmente il percorso della televisione italiana. E anche ieri sera, con una puntata a tratti profonda e di denuncia e a tratti divertente, gli ascolti sono stati strepitosi.  Maurizio Costanzo è il “talk show” per eccellenza. Il suo stile è unico, inconfondibile, irraggiungibile. Il suo talento è inesauribile. E ieri sera ha scritto una nuova bellissima e importante pagina di televisione e giornalismo. Complimenti e grazie Maurizio!»

Costanzo e il suo amore eterno per la De Filippi |LEGGI

Ruggero Biamonti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 37 = 43

Articoli simili in Televisione