Connect
To Top

Malgioglio rivela: “Ero innamorato di Maria Schneider”

Il cantante rivela una passione inaspettata

 

Cristiano Malgioglio parla del suo amore mai dichiarato per la bellissima ma sfortunata attrice di ‘Ultimo Tango a Parigi’ Maria Schneider: “Sono stato innamorato di Maria Schneider. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico”.

Non c’è pace ad Amici, ancora polemiche |LEGGI

Ospite della puntata di Verissimo di questa settimana, Malgioglio rivela ancora: “Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”. Riguardo alla sua scomparsa, avvenuta nel 2011 a causa di un brutto male, Cristiano confida: “Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica”.

 

Estoy aqui esperandote.hola”. #cristianomalgiiglioreal #gloriatrevi #hugogloss #brasiliamusic #enjoy #acmilan #gennaromarchesemakeup #jpgaultier #moschino

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Dopo l’Isola già una delusione per Raz Degan? |LEGGI

Nello studio di Silvia Toffanin il cantante e autore ricorda la vita difficile dell’attrice: “Maria – aggiunge – ha sofferto troppo nella vita. Sono stati poco carini anche i registi italiani, nessuno di loro la chiamava per lavorare. ‘Ultimo Tango a Parigi’ l’ha mortificata, distrutta”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip