Connect
To Top

X Factor 2017: al via i casting a Napoli e Milano

Caccia ai nuovi talenti per lo show di Sky

Appuntamento a maggio per la nuova caccia al talento. X Factor torna con il consueto momento dedicato ai casting, l’occasione che ogni anno chiama a raccolta migliaia di concorrenti impegnati a dimostrare le proprie capacità canore.Le giovani ugole possono presentarsi, per questa prima fase di selezione, a Napoli il prossimo 5, 6 e 7 maggio o a Milano il 20, 21 e 22 maggio.

Il talent show di Sky, prodotto da FremantleMedia, giunto all’undicesima edizione – in onda da settembre su Sky Uno HD – dà appuntamento a Napoli presso la mostra d’Oltremare in via John Fitzgerald Kennedy 54, mentre a Milano fa tappa all’Area Expo a Rho.

Foto: Sky

La clamorosa finale di X Factor del 2016 |LEGGI

Dalle ore 8.00 cancelli aperti per questa prima prova al cospetto degli esperti della produzione che valuteranno le capacità e ascolteranno le storie degli aspiranti concorrenti di questa nuova edizione. L’obiettivo per tutti è uno solo: dimostrare di saper cantare, di avere personalità e soprattutto voglia di misurarsi e crescere, doti necessarie per poter sperare di arrivare tra i 12 concorrenti che saliranno sull’ambito palco di X Factor. Dopo la vittoria dei Soul System della scorsa edizione chi riuscirà quest’anno a dimostrare di avere il fattore X? I più bravi staccheranno il biglietto per la fase successiva di selezione: le audizioni al cospetto della giuria in programma a giugno.

X Factor 2017, ci sarà un giudice in dolce attesa? |LEGGI

E’ ancora possibile iscriversi, basta aver compiuto 16 anni, compilando il form online sul sito di X Factor o chiamando il numero 0423 402300. Le categorie sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video.



Articoli simili in Televisione