Connect
To Top

Amber Heard ha un nuovo fidanzato, il miliardario Elon Musk

Dopo aver lasciato Johnny Depp l’attrice sceglie ancora bene

È ufficiale Amber Heard ha un nuovo fidanzato! L’attrice di 31 anni, ex moglie di Johnny Depp, ha pubblicato domenica scorsa (23 aprile) una sua foto su Istagram dove si appoggia alla spalla del 45enne imprenditore miliardario Elon Musk – eletto da Forbes 21esima persona più potente della Terra – e dove si nota sulla guancia di lui l’impronta del suo rossetto rosso.

Il divorzio burrascoso di Amber Heard e Johnny Depp | LEGGI

Questa è la prima volta che la coppia ha preso la loro relazione pubblica. I due sono ufficialmente liberi da poco tempo. Il divorzio di Amber dal marito Johnny Depp è stato completato lo scorso gennaio mentre Elon ha divorziato la moglie Talulah Riley per la seconda volta.

La figlia minorenne di Johnny Depp fa scandalo | GUARDA

 

Love everybody, but never sell your sword. #paulocoelho Trainer: @lijing_wushu #aquaman

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Ora il futuro dell’attrice si prospetta più roseo. Solo pochi mesi fa aveva denunciato l’ex marito Johnny Depp per presunte violenze domestiche ma al momento dell’inizio del processo di divorzio tutto è stato messo a tacere con un comunicato stampa ufficiale. Oggi Amber ha accanto a sé quello che è il fondatore di attività quali PayPal, l’azienda aerospaziale SpaceX (tramite la quale ha promesso di portare due turisti in orbita intorno alla Luna entro il 2018) e che è a capo di Tesla, casa automobilistica di auto elettriche, che ha superato in borsa anche il colosso General Motors.

Johnny Depp vuole 25 milioni di risarcimento. Ecco perché | LEGGI

Diverso sembra essere il futuro del “pirata dei Caraibi” che nei giorni scorsi è stato fotografato mentre usciva dal Gjelina di Los Angeles, il locale nel quale Lady Gaga stava festeggiando il suo 31esimo compleanno. Johnny Depp, nonostante gli occhiali da sole scuri ed l’outfit total black, è apparso diverso rispetto a qualche mese: dimagrito e serio. Sarà per il dispiacere per il divorzio da Amber Heard o per la crisi finanziaria che lo ha portato a chiedere un risarcimento milionario al suo ex manager?

Luana Pioppi



Articoli simili in Gossip