Connect
To Top

Uomini e Donne, la verità sulla fine dell’amore tra Giorgio e Gemma

La storia tra i 2 “over”: svelati i retroscena

Sono stati nove mesi di amore da sogno, quelli tra Giorgio Manetti, TronistaOver di Uomini e Donna su Canale 5 e Gemma Galgani. Chi non ricorda quel periodo, forse il più bello, che caratterizza gli inizi di una storia d’amore? Il momento in cui ci si conosce, ci si studia, quando si fanno piccoli progetti e dove ogni istante passato con l’altro rappresenta una gioia. Poi all’improvviso, però, tra i due tutto è cambiato  e la storia è finita. Ma cosa è realmente successo di così grave da interrompere una storia d’amore nel nascere?

Giorgio rivela: “Con Gemma avevamo un progetto insieme” | LEGGI

Di punto in bianco la madre di Giorgio, già malata, si aggrava e il 60enne fiorentino si butta anima e corpo nell’assistenza della donna.  Il rapporto d’amore si raffredda. “Tutto perfetto – riferisce a Chi il tronista over di Uomini e Donne –  Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato”.

Foto: Mediaset

Gemma: “Ecco come mi sono sentita tra le braccia di Giorgio” | LEGGI

Il tronista fiorentino non nasconde delusione nei confronti della bionda Gemma che le ha rapito il cuore. Proprio lui che è stato il sogno proibito delle centinaia di fan che quotidianamente seguono le sue vicende sentimentali in Tv e sui social. “Fino all’aggravarsi della malattia di mia madre eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore” ha spiegato ancora Manetti. Non c’è che dire, dalla Tv al teatro… un amore spettacolare. 

Cristiana Mapelli



Articoli simili in Televisione