Connect
To Top

Tom Cruise scatenato in moto a Parigi con “Mission Impossible 6”

Per l’attore pronta una nuova scena estrema

E’ instancabile Tom Cruise e a 54 anni (portati splendidamente) non si accontenta dei ruoli da uomo maturo, ma preferisce girare scene rischiose e da solo senza l’aiuto di una controfigura, come ha fatto in questi giorni a Parigi.

Nella capitale francese si sta girando il sesto capitolo di “Mission Impossible” e precisamente davanti al Teatro dell’Opera il divo di Hollywood è stato impegnato in una scena che lo vedevano in sella e senza casco ad una potente moto che ha guidato personalmente.

Le peripezie aeree di Harrison Ford | LEGGI

Già qualche mese fa il regista Christopher McQuarrie aveva proposto una acrobazia estrema a Cruise che aveva risposto entusiasta: “Ma è fantastico! Voglio cadere in quel modo!”. Il tutto davanti ai tanti ammiratori francesi che non stavano più nella pelle in presenza del divo.

Val Kilmer rivela il suo male | LEGGI

Il film di Christopher McQuarrie arriverà nella sale il 27 luglio 2018 e vede nel cast anche Simon Pegg, Jeremy Renner e Rebecca Ferguson. Pare che la pellicola preveda delle sequenze straordinarie e che Tom, che veste i panni dell’agente Ethan Hunt, si sia preparato per più di un anno: la forma fisica è al top.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Cinema