Connect
To Top

Barbara D’Urso, 60 anni e non sentirli… davvero!

Nel futuro il sogno di Sanremo e un grande amore

Sembra incredibile, ma è vero. Barbara D’Urso compie 60 anni. Non sono molti ai giorni nostri, ma in ogni caso lei ne dimostra ancora meno e portati benissimo. Ma qual è il bilancio della sua vita e quali sono i progetti per il futuro?

Il primo pensiero va ovviamente ai figli, ai quali, come sappiamo tutti, è molto legata: “Ogni donna spera di essere una mamma da 10, io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro” ha detto la D’Urso, aggiungendo poi che ogni cosa che fa è “per la loro felicità”.

Chi ha paura di Barbara D’Urso? |LEGGI

I giorni in cui sono nati Gianmauro ed Emanuele sono state “le date più felici della mia vita”, mentre la più brutta è stata quella in cui ha perso la madre a 11 anni:”Quando stava per lasciarmi mi portarono in vacanza in campagna, tornai a casa e lei non c’era più”, ricorda Barbara.

Le storie di passione sono state tante per la conduttrice, che ora si dichiara single in attesa di “innamorarsi perdutamente”. Ma al momento non riesce a farsi piacere nessuno e ricorda, tra gli amori, soltanto il produttore Mauro Berardi che gli ha dato gli amatissimi figli, anche se si sono lasciati da tempo: “Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante” ha detto.

Barbara D’Urso in cerca di amore… |LEGGI

Foto:Instagram

Carmelita gli anni non li sente e di certo non si vedono, quindi può pensare al futuro anche con nuovi progetti lavorativi, e qui il sogno più grande è il Festival di Sanremo. Chissà, forse dopo la coppia Conti-De Filippi, ci potrebbe essere quella Giletti-D’Urso…

In ogni caso la Barbara avrebbe un testimonial d’eccezione, quel Pippo Baudo, suo personale mentore, che di Festival ne ha condotti ben tredici.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Personaggi