Connect
To Top

Colpo di scena, Fedez sul palco chiede a Chiara Ferragni di sposarlo

Proposta di matrimonio all’Arena di Verona 

Il loro fidanzamento è stato indiscutibilmente molto mediatico, ogni fuga amorosa, le serate insieme, i viaggi, tutto (o quasi) raccontato sui social network e rimbalzato sulle pagine di siti web e giornali.

Così, ecco che anche la proposta di matrimonio di Fedez alla fashion blogger e influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, non poteva essere romanticamente intimo, ma il più appariscente possibile.

Fedez e Chiara voglia di un figlio | Leggi

Tanto per rimanere in tema di “visibilità” il rapper ha infatti deciso di chiedere “la mano” di Chiara sul palco dell’Arena di Verona durante il concerto che stava tenendo con J-Ax. Dopo averle dedicato una canzone, l’ha chiamata vicino a lui e poi, mettendosi in ginocchio, le ha chiesto di sposarlo.

Fedez e Chiara imitano Kate Moss e Johnny Depp |Leggi

Proprio in questi giorni la Ferragni ha festeggiato il suo 30esimo compleanno, prima con un party esclusivo a Milano, poi con una festa a Venezia con tanto di vagone prenotato sul treno per i suoi amici e collaboratori più stretti e ora ecco la proposta di matrimonio.

#Chiara30

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La coppia qualche settimana fa su Vanity Fair aveva parlato dell’idea di avere un figlio e non avevano nemmeno nascosto il progetto di un matrimonio… a quanto pare Fedez non ha perso tempo e Chiara sul palco ha detto il fatidico “sì”.



Articoli simili in Gossip