Connect
To Top

Colpo di scena, Fedez sul palco chiede a Chiara Ferragni di sposarlo

Proposta di matrimonio all’Arena di Verona 

Il loro fidanzamento è stato indiscutibilmente molto mediatico, ogni fuga amorosa, le serate insieme, i viaggi, tutto (o quasi) raccontato sui social network e rimbalzato sulle pagine di siti web e giornali.

Così, ecco che anche la proposta di matrimonio di Fedez alla fashion blogger e influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, non poteva essere romanticamente intimo, ma il più appariscente possibile.

Fedez e Chiara voglia di un figlio | Leggi

https://instagram.com/p/BTvlMdlDFzK/

Tanto per rimanere in tema di “visibilità” il rapper ha infatti deciso di chiedere “la mano” di Chiara sul palco dell’Arena di Verona durante il concerto che stava tenendo con J-Ax. Dopo averle dedicato una canzone, l’ha chiamata vicino a lui e poi, mettendosi in ginocchio, le ha chiesto di sposarlo.

Fedez e Chiara imitano Kate Moss e Johnny Depp |Leggi

Proprio in questi giorni la Ferragni ha festeggiato il suo 30esimo compleanno, prima con un party esclusivo a Milano, poi con una festa a Venezia con tanto di vagone prenotato sul treno per i suoi amici e collaboratori più stretti e ora ecco la proposta di matrimonio.

#Chiara30

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La coppia qualche settimana fa su Vanity Fair aveva parlato dell’idea di avere un figlio e non avevano nemmeno nascosto il progetto di un matrimonio… a quanto pare Fedez non ha perso tempo e Chiara sul palco ha detto il fatidico “sì”.



Articoli simili in Gossip