Connect
To Top

Cara Delevingne calva per un film, ai critici: “Cos’è la bellezza?”

Look shock della Delevingne che risponde alle critiche

A quanto pare è destino, più che moda, sebbene in questi casi i personaggi siano portati a fare comunque tendenza. Dopo Kristen Stewart ecco la modella e attrice Cara Delevingne che si è presentata ad un evento completamente calva, o quasi, in occasione degli Mtv Movie and Tv Awards che si sono tenuti al The Shrine Auditorium di Los Angeles.

Non è una scelta shock dettata dalla voglia di rivoluzionare il suo look, quanto un’esigenza cinematografica, cosa che fa capire bene che tra servizi fotografici e passerelle Cara prediliga di gran lunga il set cinematografico, rinunciando alla sua chioma bionda pur di avere un ruolo in un film importante.

Cara Delevingne: la sua rivelazione piccante a proposito di aerei | LEGGI

Kristen Stewart cambia look e taglia i capelli a zero | GUARDA

La Delevingne sarà chiamata, nello specifico, ad interpretare una giovane donna malata di cancro sottoposta a chemioterapia nel film “Life in a year”. Ma molti tabloid hanno enfatizzato, in modo non molto positivo, questo look che, certo, non passa inosservato.

Cara Delevingne posa senza veli e fa una dichiarazione shock | LEGGI

 

and lastly but most importantly, I cannot wait for you guys to see @valerianmovie @lucbesson has really made a masterpiece 🚀

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Così la modella ed attrice si è sfogata su Instagram, facendo capire che lei è comunque contraria ai rigidi canoni della bellezza da “copertina”: “Sono esausta per ciò che si dice sulla bellezza. Sono stufa di una società che definisca il bello al posto nostro. Togliere i vestiti, asciugare il trucco, tagliare i capelli. Rimuovere tutti i beni materiali. Chi siamo noi? Come si definisce la bellezza? Che cosa percepiamo bello?” e poi ancora in un altro post: “La bellezza non dovrebbe essere così facilmente definita. È illimitata”.

Foto: PrPhotos


Articoli simili in Personaggi