Connect
To Top

Miley Cyrus: Hannah Montana… che nostalgia!

La cantante si diverte rivedendosi in un video amarcord

Rilassata, molto sorridente, scherzosa, allegra e vestita in modo sobrio. E’ davvero una Miley Cyrus 2.0, sorprendente e molto politicaly correct, quella che commenta sorridendo il suo video di debutto durante il provino a Disney Channel per il ruolo di Hannah Montana, il personaggio che le ha tributato una fama planetaria.

La performance si riferisce ad un’audizione a Disney Channel di oltre 10 anni fa, quando una Miley appena dodicenne, ma già alquanto determinata, evidentemente in possesso dei geni della pop star che sarebbe diventata, affermava, di fronte ai produttori che le chiedevano se fosse già sotto contratto: “No, ma sta per accadere”.  

Foto: Youtube

“Quest’esibizione è così divertente. Questo pezzo è pazzo. Questo è un gioiello. Questo è un gioiello” ha esclamato la Cyrus, rivedendosi cantare “We’re Going to the Beach”. 

La svolta personale dell’artista, che ha recentemente dichiarato alla rivista Billboard di aver smesso di fumare erba e che non si cimenterà più in campagne fotografiche in “nude look”, sarà celebrata con il rilascio del nuovo singolo ‘Malibu’, in uscita proprio oggi.

Miley Cyrus promette: basta eccessi | LEGGI

Questa “redenzione” sarebbe in parte legata al ritorno di fiamma con lo storico fidanzato Liam Hemsworth, esasperato dallo stile di vita e un atteggiamento  un po’ troppo “disinvolto”, provocante, allusivo ed eccessivo dell’attrice e pop star statunitense.

Miley Cyrus: palpatine da cartellino rosso | LEGGI

Un legame sentimentale sempre più solido quello tra i due divi, tanto che lo stesso brano ‘Malibu’ si può leggere come  una profonda e sincera dedica d’amore della Cyrus per il protagonista della saga Hunger Game. In una strofa della canzone si possono trovare parole come “A volte mi sento come se stessi annegando e tu sei lì per salvare me e voglio ringraziarvi con tutto il mio cuore”. Un trend destinato a durare? Staremo a vedere

Nicolò Canziani



Articoli simili in Personaggi