Connect
To Top

Stefano De Martino, tra il miele per Emma e l’amaro per Belen

Il ballerino al Costanzo Show parla delle sue ex

Stefano De Martino ospite del Maurizio Costanzo Show parla delle sue ex più note Belen Rodriguez ed Emma Marrone, dimostrando, tra l’altro, di avere una concezione molto particolare del tradimento: “Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo”.

Belen Rodriguez in topless su Instagram |LEGGI

Inevitabile con lui presente parlare di Belen Rodriguez, sua ex moglie: “Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme”.

Foto: Mediaset

E c’è da sperare che i tempi siano cambiati e Stefano si scambi solo qualche frecciatina senza litigare con la ex moglie (ormai felice accanto al motociclista Andrea Iannone), soprattutto considerando che i due hanno anche un figlio, Santiago, che ha da poco compiuto 4 anni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, baci e carezze….con Santiago |LEGGI

Ma quando il discorso si è spostato su Emma Marrone, suo amore ai tempi di Amici, che ancora custodisce Gaetano il bulldog della coppia, molti ammiratori, solitamente attenti a questo genere di segnali hanno notato che il suo sguardo si è addolcito.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip