Connect
To Top

Paris Jackson, figlia di Michael, nudista su Instagram: “Mi piace”

La figlia di Michael Jackson rivela il suo amore per il nudismo

Diciannovenne con un cognome “pesante”, Paris Jackson, comincia a farsi largo nel mondo dello showbiz. Modella e aspirante attrice è la seconda figlia di Michael Jackson e Debbie Rowe. Fin da piccola ha respirato l’aria del mondo dello spettacolo essendo cresciuta a Neverland Ranch, la residenza del cantante, con i suoi fratelli e frequentato attori come Elizabeth Taylor e Macaulay Culkin.

Ora Paris tenta la scalata del mondo dorato di Hollywood e comincia a fare notizia. E, proprio in queste ore, ai suoi 1,4 milioni di followers ha regalato una “chicca” piuttosto giotta, facendo sapere di essere una grande estimatrice del nudo e di trovarsi proprio bene senza vestiti.

La figlia di Johnny Depp senza veli a 17 anni | LEGGI

Così, eccola in uno scatto in bianco e nero su Instagram, in cui si mostra di fianco in topless. Foto castigata, se vogliamo, ma che potrebbe anticipare anche altre immagini. Scrive infatti Paris: “Lo dico ancora per chi si interroga su ciò per cui mi batto e come esprimo me stessa. La nudità è iniziata come un movimento per “tornare alla natura”, “esprimere la libertà”, “essere più sani” ed è anche chiamata filosofia. Essere nudo è parte di ciò che ci rende umani. A me aiuta a sentirmi più connessa alla madre gaia”.

Miley Cyrus dice addio al “fumo” e ai look provocanti. Ecco perché | LEGGI

i'll say it again for those questioning what i stand for and how i express myself. nudity started as a movement for ‘going back to nature’, ‘expressing freedom’, ‘being healthier’ and was even called a philosophy. being naked is part of what makes us human. for me it helps me feel more connected to mama gaia. i'm usually naked when i garden. it's actually a beautiful thing and you don't have to make it sexual the way many hollywood stars (and the media) do. not only is your body a temple and should be worshipped as so, but also part of feminism is being able to express yourself in your own way, whether it's being conservative and wearing lots of clothes or showing yourself. there's different ways of absorbing mother earth's energy, my favorites are earthing which is absorbing the earths vibrations from contact between the soil and your bare feet, as well as letting your naked skin absorb the rays of the sun. the human body is a beautiful thing and no matter what "flaws" you have, whether it be scars, or extra weight, stretch marks, freckles, whatever, it is beautiful and you should express yourself however you feel comfortable. if this makes some of you upset i completely understand and i encourage you to maybe no longer follow me, but i cannot apologize for this in any way. it is who i am and i refuse to shy away and keep my beliefs a secret. every one as an opinion and every one has their beliefs. we don't always agree with one another and that's okay. but again, we are all human, and to appreciate the things that other people do that make us human helps us feel connected. how can that be a bad thing?

A post shared by Paris-Michael K. Jackson (@parisjackson) on

Continua la Jackson facendo una rivelazione sul suo stile di vita: “Di solito sto nuda quando mi trovo in giardino. È in realtà una cosa bella e non devi renderlo qualcosa di sensuale come fanno molti stelle di Hollywood (e i media). Non solo è il tuo corpo un tempio e dovrebbe essere adorato così com’è, ma fa anche parte del femminismo essere in grado di esprimersi a proprio modo”.

Cara Delevingne calva: ecco perché | LEGGI

La ragazza spiega ancora i motivi del suo amare la pratica del nudismo: “Ci sono diversi modi per assorbire l’energia della madre terrestre, i miei preferiti sono assorbire le vibrazioni della terra dal contatto tra il suolo e i piedi nudi, oltre che lasciare che la propria pelle nuda assorba i raggi del sole. Il corpo umano è una cosa bella e non importa quali “difetti” hai, siano essi cicatrici o peso extra, smagliature, lentiggini, qualunque cosa, è bello e devi esprimerti comunque per sentirti a proprio agio. Se questo fa arrabbiare alcuni di voi, capisco completamente e vi incoraggio a non seguirmi più, ma non posso scusarmi per questo in nessun modo. È ciò che sono e mi rifiuto di celare e di mantenere il mio modo di pensare riservato”.


Articoli simili in Personaggi