Connect
To Top

Anna Tatangelo ancora critiche. Il look troppo sexy ai Migliori Anni

I social non perdonano. Tatangelo nel mirino per il décolleté

Non c’è pace per Anna Tatangelo. Dopo le critiche sul suo viso e sui presunti “ritocchini estetici” ricevute al debutto dell’edizione 2017 de I Migliori Anni, programma che la vede protagonista a fianco di Carlo Conti, questa volta gli internauti l’hanno criticata per il look a dire di alcuni troppo malizioso.

La compagna di Gigi d’Alessio, nel corso della puntata della settimana appena trascorsa, ha sfoggiato, in effetti, un abito nero con un décolleté davvero da urlo, vestito che, oltretutto, giocava con ampie zone trasparenti. Insomma una mise bollente che non poteva passare inosservata.

Anna Tatangelo risponde per le rime a chi la critica | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BUCcp4xD5zW/?taken-by=annatatangeloofficial&hl=it

Tatangelo: su Instagram bikini provocantissimi | GUARDA

Ed è ovvio che, con una taglia di seno come il suo, tanta abbondanza risaltava moltissimo dalla scollatura. Anna è stata chiamata ad omaggiare un mito della canzone italiana come Domenico Modugno e sui social molti spettatori hanno criticato il fatto che per ricordare un artista della caratura di Modugno lo si facesse con un look così provocante (qualcuno lo ha definito persino “bondage”).

Anna Tatangelo: bikini da urlo a Dubai per festeggiare Gigi D’Alessio | GUARDA

https://www.instagram.com/p/BUBru6Wj75w/?taken-by=annatatangeloofficial&hl=it

C’è, insomma, chi si chiede per quale motivo si sia scelto di mostrare così tanto la scollatura per cantare Modugno, e chi scrive: “Ma che bisogno c’è di stare in tv mezze nude”. E’ chiaro, però, che a scegliere gli abiti di scena non sia la Tatangelo da sola, ma lo staff del programma in accordo con gli stilisti che forniscono gli abiti stessi. Per le critiche sul viso Anna Tatangelo ha risposto per le rime, chissà se deciderà di sfogarsi ancora o se preferirà godersi gli ottimi dati di ascolto del programma.



Articoli simili in Televisione