Connect
To Top

Fabio Rovazzi si prepara a “volare” in cima alla hit parade

 “Volare”: il nuovo singolo sarà “molto interessante”

Il re dei tormentoni estivi e non, Fabio Rovazzi, si prepara a un “featuring” di quelli davvero pesanti, con uno dei mostri sacri della musica italiana: Gianni Morandi.

Il lancio del nuovo singolo “Volare”, programmato per venerdi 19 maggio – in radio, nei digital store e piattaforme streaming, ma già disponibile all’ordinazione dal 15 su iTunes, è stato organizzato in modo piuttosto classico, soprattutto per l’eccentricità e l’innovatività che caratterizzano l’artista.

 

“Volare” fuori il 19 Maggio ✈️ potete preordinarla da oggi su Spotify e iTunes (link in Bio) ✌🏻

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:


Certo un’ospitata a “Che fuori tempo che fa” di Fabio Fazio, con tanto di proiezione di una corposa anteprima dell’introduzione del video, in cui si rivede un altro volto noto del piccolo schermo, Maccio Capatonda, fa sempre la sua figura.

Anna Tatangelo troppo sexy in TV | GUARDA

 

Stasera ore 21:45 su Rai 3 a “Che Fuori Tempo Che Fa” faró un annuncio molto importante ✌🏻 #primotrailer

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

L’idea di coinvolgere Morandi nel progetto nasce sia dalla sostanziale impossibilità che il cantautore bolognese possa avere “haters”sui social media,  come dichiarato dallo stesso autore di “Andiamo a Comandare”, che dalla voglia e dalla necessità di confrontare due generazioni affatto diverse di protagonisti della musica italiana.

Rovazzi e Morandi si presentano come artisti caratterizzati da un approccio comunicativo e da stili e generi musicali molto differenti tra loro, sebbene entrambi di indubbio successo.

Incidente “piccante” sul red carpet di Baywatch | GUARDA

La gestazione del nuovo singolo di Fabio Rovazzi è stata davvero molto complessa e il rapper ha deciso di non lasciare nulla al caso: da una cura spasmodica dei testi, che si è avvalsa della collaborazione del rapper Danti, alla realizzazione e alla regia del video, della durata di oltre sei minuti, che si apre inscenando un rapimento dell’immarcescibile interprete di “In ginocchio da te” .

Di livello anche la scelta dei produttori  Lush & Simon, famosi per aver collaborato con dj internazionali del calibro di  Tiesto, David Guetta, Nicky Romero, Martin Garrix.

La iena Rovazzi condanna i selfie estremi |LEGGI

“Volare” riuscirà a ripetere le vette di successo e  di “Andiamo a comandare”? La sfida è decisamente impervia, ma la nuova iena Rovazzi e il suo entourage, sempre presente, hanno tutte le carte in regola per  rendere virale anche questo nuovo pezzo.

Nicolò Canziani


Articoli simili in Musica