Connect
To Top

Fedez e J-Ax da Foggia alla villa di Paris Hilton “Senza pagare”

Il nuovo video con Pio e Amedeo

Passare dal mercato di Foggia alla sfarzosa villa della ricchissima ereditiera Paris Hilton a Los Angeles. Si può se ti chiami Fedez e J-Ax e stai girando il video di “Senza pagare” singolo che è gia primo nella classifica  di iTunes.

Fedez in lacrime, ecco perché | LEGGI

Il lavoro vede la collaborazione del cantante e produttore discografico americano T-Pain ed è diretto da Mauro Russo, nel video si parla di una “mania” tutta italiana: quella di chi ha raggiunto un certo status non perché diventato ricco ma perché popolare. In questo caso nessuno ti chiede di pagare, e puoi “scroccare” (maestri del genere sono i due ragazzacci Pio e Amedeo).

 

A mezzanotte #senzapagarevstpain su #spotify e #applemusic

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Fedez e Chiara, la promessa di nozze fa impazzire il web |LEGGI

Il video ha tutte le caratteristiche per collezionare migliaia di visualizzazioni e i due rapper sono una garanzia di successo. La verve comica è assicurata invece dal duo pugliese. Da registrare anche la presenza della Ferragni che rivaleggia in bellezza con Paris. Non manca Fabio Rovazzi che insieme a J-Ax “devasta” l’attico di Fedez.

J-Ax si scusa con chef Rubio: “Ho sbroccato”

Nota di merito per Pio e Amedeo, questa volta i due “scrocconi” si sono distinti per generosità: il loro compenso sarà devoluto al ‘Festival della ricerca’, un’iniziativa dell’università di Foggia che si occupa di ricomprare banchi, sedie e materiale didattico per i bambini nelle scuole pubbliche medie ed elementari della città.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Musica