Connect
To Top

Monica Bellucci: “L’amore non ha regole”

L’attrice parla anche di Macron

Riguardo al clamore suscitato in Francia sul rapporto tra il nuovo presidente Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte, di 24 anni più grande di lui, Monica Bellucci, bella e attraente, afferma perentoria: “L’amore non ha delle regole.”

“L’importante è che una persona abbia una capacità di decisione, deve sapere quello che fa” – aggiunge Monica – “Se un uomo di 30 anni sposa una bambina di 10 non va bene per niente. Per il resto io ho avuto una zia che è stata tutta la vita con un uomo che era 20 anni più giovane di lei. E sono invecchiati insieme”.

Monica Bellucci e l’amore per un uomo misterioso |LEGGI

In questi giorni la Bellucci è nelle sale con il film di Kusturica Sulla via lattea e nelle librerie con Incontri Clandestini, una lunghissima confessione al giornalista francese Guillaume Sbalchiero; nel libro afferma che bisogna stare insieme ad un uomo che ti innalza e che sa apprezzare la vulnerabilità di una donna.

 

Hi life! In doubt? Kiss!

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucci) in data:

“È un discorso di relazioni umane. Tutti abbiamo voglia di sentirci amati e rispettati. Io sono una persona nutrita dall’amore. Ma ci sono persone che non sono nutrite da questo”, afferma sicura l’attrice umbra ormai star internazionale.

Le storie maledette di Monica Bellucci |LEGGI

Quest’anno Monica Bellucci sarà la madrina di Cannes con più sicurezza e audacia, a differenza della prima volta: “Non sono un animale da diretta tv. Ma stavolta voglio viverla con piacere”.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Cinema