Connect
To Top

Bella Hadid: spacco vertiginoso e slip in vista a Cannes

La sorella di Gigi Hadid in mise provocante sul red carpet

Siparietto super hot sul red carpet del Festival di Cannes. La conturbante modella Bella Hadid, in posa per un photocall sulla Croisette, in occasione della presentazione del film Les Fantomes d’Ismael, mostra uno stacco di coscia fin troppo audace, enfatizzato da uno spacco vertiginoso, per la gioia dell’assemblamento di fotografi presenti.

Nicole Kidman strega la croisette | LEGGI

La mise lascia davvero poco all’immaginazione, specialmente sui gusti riguardo la biancheria intima: le mutandine ci sono e sono rosa. L’audace mise, evidentemente studiata accuratamente per la serata d’apertura della 70 edizione del festival di Cannes, è risaltata ancor più quando la Hadid si accingeva a salire le scale del Palais de Festival.

Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

Bella Hadid: ecco come ha scandalizzato Cannes lo scorso anno | GUARDA

La modella non è nuova a questo tipo di sortite, dato che anche lo scorso anno, sempre a Cannes, il suo abito haute couture di Alexandre Vauthier rosso fuoco aveva destato scalpore. In quell’occasione, Bella Hadid aveva indossato il pregiato abito da sera senza la biancheria intima, tanto da far sembrare il look di quest’anno, un vestito da gala rosa antico dello stesso stilista francese, impreziosito da un gigantesco zafiro come pendente, quasi “pudico”.

Bella Hadid posa senza veli | LEGGI

Questo “contegno” sarà forse dettato per la presenza del padre, l’immobiliarista miliardario Mohamed Hadid? Curioso notare come l’outfit della Hadid fosse assai simile a quello di un’altra splendida attrice e modella, Emily Ratajkowski. 

A post shared by Bella Hadid (@bellahadid) on

Ma siccome non di solo gossip, flash e copertine (memorabile quella senza veli di Vogue France, dove le sorelle Hadid avevan mostrato senza indugio le proprie grazie) si vive, la stupenda indossatrice trova il tempo di postare sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae mentre degusta un succulento cono gelato prima di concedersi agli obiettivi dei paparazzi.

Nicolò Canziani 



Articoli simili in Personaggi