Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez: vacanza hot alle Hawaii pensando alle nozze

Indietro1 of 6

Nuovo viaggio extralusso per la coppia regina dei social

Lui le ha appena fatto la proposta di matrimonio, ovviamente nella città iconica dell’amore, Verona, e nel posto più suggestivo possibile, l’Arena. Tutto perfetto, forse non del tutto romantico, se pensiamo che la cosa è avvenuta davanti a migliaia di persone durante un concerto rap, ma per Fedez e Chiara Ferragni, la coppia social per eccellenza, si tratta soprattutto di romanticismo 3.0.

Fedez: ecco la proposta di nozze per Chiara | GUARDA

Dopo il fatidico anello al dito di cospicua caratura ecco che per coronare al meglio il tutto arriva anche una sorta di anteprima delle luna di miele che sarà (e chissà dove decideranno di farla…) e così ecco la coppia Fedez-Ferragni di nuovo protagonista su Instagram raccontare la loro nuova vacanza super lusso, questa volta alle Hawaii con tanto di hashtag strategico:  #TheBlondeSaladGoesToHawaii

Fedez e J-Ax a casa di Paris Hilton. Ecco perché | LEGGI

 

#TheBlondeSaladGoesToHawaii

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Non solo relax e divertimento, tra le finalità ci sono anche quelle “imprenditoriali” per la biondissima Chiara, ma alla fine per lei il business e l’amore sono due mondi non particolarmente lontani, specie quando si tratta di scatti fotografici. Così eccola sul web baciare ancora una volta teneramente il suo tatuassimo principe azzurro immersi in panorami mozzafiato che non possono non suscitare una certa invidia.

Fedez e Chiara Ferragni: l’ironia social sulle nozze | LE BATTUTE PIU’ DIVERTENTI

Fedez festeggia così al meglio la riconferma come giudice di X Factor, anche per la prossima edizione. Come da tradizione, possiamo dire, Chiara Ferragni, invece, non nega ai suoi followers di Instagram ulteriori topless minimamente “velati” e l’aria del mare anche in questo senso non può che aiutare. Foto così tanto provocanti che in molti commentando gli scatti si pongono una domanda: “Ma se l’avesse postate una ragazza ‘normale’ cosa avrebbero pensato di lei?”

Indietro1 of 6


Articoli simili in Personaggi