Connect
To Top

Fabio Rovazzi prova a “Volare” con Gianni Morandi

J-Ax e Fedez tra le guest stars del video

E’ uscito in radio, nei digital store e piattaforme streaming – “Volare”, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Al suo fianco un inaspettato Gianni Morandi come super guest star. La  collaborazione con il cantante bolognese nasce da una curiosità reciproca di voler avvicinarsi ognuno al mondo dell’altro.

Rovazzi ha convinto gli ascoltatori con due canzoni diventate hit ed è sempre online, attivo sui social network e creatore di videoclip virali, stories e foto divertenti. Morandi, che ha segnato la storia della musica italiana, negli ultimi tempi ha conquistato un nuovo pubblico attraverso i social network.

Fabio Rovazzi diventa una “Iena” contro i selfie estremi |LEGGI

La canzone mette a confronto due mondi profondamente diversi. Se ai tempi di Gianni si esprimevano le proprie idee in un modo, oggi è una gara di like, hashtag, commenti e condivisioni. I social network diventano la nuova sede di dibattito e scontro in cui tutti si sentono in dovere di esprimere la propria opinione.

Nulla è lasciato al caso, Rovazzi torna con un nuovo brano in cui cura i minimi dettagli: dal testo, passando per la realizzazione del video, alla scelta dei personaggi. Il testo è scritto da Fabio con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon (tra i più promettenti talenti italiani della scena EDM odierna.

Rovazzi verso la vetta della classifica |LEGGI

Hanno ottenuto il supporto dei migliori dj al mondo come Hardwell, Tiesto, David Guetta, Nicky Romero, Martin Garrix). Nel video, diretto da Rovazzi, co-regia di Mauro Russo, sono presenti diversi amici e colleghi: oltre a Gianni Morandi anche sua moglie Anna, J-Ax, Fedez, Maccio Capatonda, Salvatore Esposito, William The Biker, Angelo Duro, Frank Matano, Lodovica Comello, Javier Zanetti, Marco Morrone (Saluta Antonio).



Articoli simili in Musica