Connect
To Top

Pippa Middleton, in formissima con una dieta “miracolosa”

La Sirt fa perdere anche 3 chili a settimana 

Sempre sulla cresta dell’onda, Pippa Middleton fa sempre parlare di sé, da quando ha mostrato, ancora signorina, un figurino da modella, a quando, qualche giorno fa si è sposata, con matrimonio da favola e marito miliardario.

Ora si torna a parlare di lei. Per tutti quelli che si stanno chiedendo come faccia a mantenersi sempre in forma strabiliante, ora c’è la risposta: si tratta di una super dieta ideata dagli specialisti Aidan Loggins e Glen Matten.

La dieta prevede 20 alimenti ricchi di sirtuine (infatti Sirt è il nome) cioè proteine che regolano i processi fisiologici del dimagrimento, che agiscono sul meccanismo che il corpo mette in atto ogni volta che ingeriamo dolci o elementi raffinati.

Le nozze da regina (o quasi) di Pippa Middleton | LEGGI

Quali sarebbero di preciso questi cibi? Uva nera (in particolare la buccia), vino rosso, lievito, olio extra vergine di oliva, cipolle rosse, prezzemolo, peperoncino, cavolo riccio, radicchio rosso, rucola, fragole, soia, capperi, tofu, cacao, the verde e caffè.

Kate sgrida il principino George al matrimonio di Pippa | GUARDA

Gli esperti assicurano che con questa dieta si possono arrivare a perdere fino a 3,5 kg a settimana. E’ vero che dipende dal peso di partenza, ma molti nutrizionisti, convinti che non si debba perdere più di 2 chili al mese, di certo non saranno del tutto d’accordo.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Lifestyle