Connect
To Top

Two Twins brand ambassador Barbho: “Icone che sanno costuire il proprio stile”

Fabrizio e Valerio ambasciatori del marchio cool per la bellezza maschile

“Nel nostro curriculum non potevamo non scrivere anche la lunghezza della barba, perché è una cosa che tutti ci chiedono”, scherzano così i Two Twins, ovvero Fabrizio e Valerio Salvatori, modelli, dj e volti televisivi, che abbiamo imparato a conoscere ad “Avanti un altro” di Paolo Bonolis su Canale 5.

I due giovanissimi modelli barbuti non passano inosservati con quelle barbe, lunghe e folte, eppure sempre impeccabili e perfette ma soprattutto identiche fra loro. Non è un caso che siano stati scelti come testimonial da Barbho, brand italiano tra i più cool del settore, specializzato proprio nei prodotti di bellezza per la barba maschile. Mai binomio poteva essere più azzeccato.

Fabrizio e Valerio studiano, lavorano e si fanno conoscere. Sono innanzitutto ambasciatori di sé stessi, credono nelle
loro potenzialità ed hanno fatto dei loro volti, dei loro capelli ricci e delle loro barbe rosse il proprio biglietto da visita. Piedi ben piantati a terra e testa tra le nuvole, creatività ma anche tanto impegno e tenacia per realizzare i propri sogni. “Per questo li abbiamo scelti, perchè percorrono un sentiero che non era tracciato per loro, perchè sono autori del loro piano b” spiega il team creativo di Barbho.

I Two Twins: che successo ad Avanti un Altro | INTERVISTA

“Per avere una barba così ci vuole pazienza, è un po’ come avere cura di un giardino” dicono i gemelli e ammettono che non potevano non fa ricorso a prodotti professionali rigorosamente made in Italy come quelli di Barbho per ottenere un risultato perfetto.

“Siamo diventati ambasciatori del marchio e questo ci inorgoglisce molto, ma oggi non potremmo più fare a meno di prodotti come le salviette per la pulizia della barba, l’olio, i detergenti e i trattamenti profumati. Ormai sono elementi indispensabili del nostro kit giornaliero di bellezza” continuano i Two Twins.

A Bologna il party esclusivo firmato Barbho | GUARDA

Quando ci si tatua, rade, pettina, veste non stai compiendo gesti fini a sé stessi: si sta costruendo il proprio stile, si sta comunicando. L’uomo Barbho è irrequieto, sfacciato, testardo, alternativo e i gemelli Salvatori sono perfetti in questo ruolo, trasmettendo comunque una grande solarità che piace proprio a tutti e una cura dei dettagli che li contraddistingue sempre.

Perché un vero uomo sa prendersi cura di sé: un uomo curato comunica affidabilità, sicurezza e rispetto per sé stesso e per gli altri. Un baffo pettinato, un braccio tatuato, una barba folta, una testa perfettamente liscia e rasata…piccoli dettagli che costruiscono uno stile completo e curato in ogni dettaglio.

Come hanno dimostrato le fashion week e i magazine di moda e tendenze internazionali l’uomo con la barba piace. Oggi la barba è un must have. Hanno iniziato gli amanti delle mode vintage, hanno proseguito gli hipster e ormai non c’è passerella, rivista o shooting immune agli uomini barbuti. E non passa mai di moda.

Così ecco che Fabrizio e Valerio, come molti altri amici amanti della barba, coetanei e non, oggi non possono fare a meno dei prodotti giusti, gli oli protettivi o idratanti, lo shampoo purificante, l’acqua condizionata districante, i trattamenti profumati, e i prodotti purificanti e condizionanti, perché per la barba… Barbho non lascia nulla al caso!



Articoli simili in Lifestyle