Connect
To Top

Tom Cruise rivela: “Top Gun 2 si farà”

L’attore conferma ufficialmente il ritorno di Top Gun

Era il 1986 quando i cinema di tutto il mondo trasmettevano “Top Gun”, film cult che ha fatto spiccare il volo alla carriera di Tom Cruise. Chi non ricorda il giubbotto di pelle, gli occhiali a goccia e la colonna sonora del film “Take My Breath Away”? Tom Cruise è un affascinante pilota (Maverick) nel film che ai box office raggiunse oltre 353 milioni di dollari.

Massimo Giletti fa marcia indietro e resta in Rai |LEGGI

A decenni di distanza finalmente il protagonista Maverick, alias Tom Cruise, svela che il sequel si farà e che probabilmente già l’anno prossimo inizieranno le riprese. Negli ultimi anni si era parlato svariate volte di un secondo film, un sequel di Top Gun, soprattutto nel 2016, quando il film originale è stato di nuovo trasmesso al cinema in occasione dei 30 anni che la pellicola festeggiava… Ma non c’era mai la conferma ufficiale, aumentando la curiosità e le aspettative dei fans. 

FOTO: Uff.Stampa

Rocio Muno Morales e Raoul Bova: topless e siparietto hot |LEGGI

Quando Tom Cruise è stato ospite al programma australiano “Sunrise”, dove l’attore è stato ospitato in occasione della promozione dell’uscita del suo prossimo film “La Mummia”, il conduttore  gli ha chiesto quello che tutti volevano sapere… E finalmente Tom Cruise ha confermato che il nuovo film sarà realizzato sempre da Jerry Bruckheimer, dicendo: “E’ vero, probabilmente inizierò le riprese l’anno prossimo. Si farà davvero. Siete le prime persone a cui lo sto dicendo”.
Appena la notizia di Top Gun 2 è divenatata ufficiale su Twitter si sono scatenati vari tweet su possibili trame del sequel, dove c’è chi crede che sarà ambientato al Pentagono, oppure ci si immagina Tom Cruise come un paladino difensore dei passeggeri di aerei contro gli assistenti di volo cattivi.

Roberta Mazzacane 



Articoli simili in Cinema