Connect
To Top

Vasco Rossi in concerto, il 2017 è da record mondiale: 220 mila spettatori

Il 1° luglio al Modena Park

Un successo enorme, mondiale, praticamente l’ideale per festeggiare i 40 anni di carriera di questo rocker nostrano che unisce generazioni di appassionati, con un mega concerto che ha fatto, e non avevamo dubbi, il tutto esaurito.

Non solo sold out (gli ultimi biglietti sono stati acquistati online ieri dai fans del cantante di Zocca), ma vero e proprio record mondiale per Vasco Rossi che il 1° luglio canterà davanti a 220 mila persone al Modena Park.

 

E ancora.. Buona Resurrezione a tutti !!

Un post condiviso da vasco rossi (@vascorossi52) in data:

Vasco Rossi: “Alla musica ho dato 40 anni della mia vita” |LEGGI

Ma non si può solo festeggiare, dopo la tragedia di Manchester (e i fatti del Bataclan nel 2015) per evitare eventuali attacchi terroristici si sta già predisponendo un massiccio sistema di sicurezza visto che il concerto è stato definito dall’intelligence italiana una data da “cerchietto rosso”.

Proprio martedì 23 maggio c’è stato un summit nella Questura modenese per la gestione dei grandi eventi, sono state definite tutte le misure cruciali per il mega concerto con oltre 1.000 agenti schierati a garantire la sicurezza delle migliaia di persone attese.

 

7 Febbraio…KOM..PLEANNO ! Grazie a tutti x l’affetto !!!

Un post condiviso da vasco rossi (@vascorossi52) in data:

Orrore al concerto di Ariana Grande |LEGGI

C’è da augurarselo che nessuno provi a rovinare la celebrazione, totalmente meritata, di questo artista che ha saputo coinvolgere nei suoi concerti dal ragazzino di vent’anni al maturo signore di sessanta e siamo convinti che, alla faccia dei dispensatori d’odio, sarà “Una splendida giornata”.

Ruggero biamonti



Articoli simili in Musica