Connect
To Top

Bella Hadid: la top del momento incanta anche Roma

La super modella protagonista di uno spot per Bulgari

Bella Hadid incanta anche Roma. A pochi giorni dal trionfale debutto sulla Croisette di Cannes, in cui era apparsa estremamente sexy, lasciando intravedere da uno spacco spettacolare le mutandine, mandando i fotografi in visibilio, la Hadid si è recata in Italia.

Bella Hadid ammalia Cannes | LEGGI

L’indossatrice, testimonial per il marchio Bulgari, ha sfilato scendendo le scalinata di Trinità dei Monti, per sponsorizzare Goldea The Roman Night, il nuovo profumo femminile della maisonLa mise di Bella Hadid, elegantissima, è griffata da John Galliano, mentre gli accessori sono davvero di quelli importanti tra cui una paroure con una collana di diamanti della linea Serpenti, dal valore inestimabile.

foto: Youtube

Lo spot del profumo invece, girato da Glen Ruchford, vede la conturbante modella che, dopo aver ricevuto un sms durante un concerto di musica classica, si alza per raggiungere il misterioso mittente. Bella, dopo essersi cosparsa del profumo Goldea, decide quindi di fuggire da una finestra, per raggiungere alcuni amici sul tetto di un palazzo. Il gruppo si gode quindi lo spettacolo e il fascino della città Eterna by night.

Rocio Morale topless perfetto |LEGGI

Il profumiere Alberto Morillas ha descritto così la nuova fragranza di Bulgari: “Si tratta di una fragranza ipnotica e misteriosa come Roma, la città Eterna a base di more di gelso, peonia nera, gelsomino notturno, tuberosa, muschio nero, patchouli, vetiver, muschio, bergamotto, pepe nero”.

Nicolò Canziani



Articoli simili in Personaggi