Connect
To Top

Cannes: Bella Hadid la più provocante. Trasparenze al party AmfAR

La Hadid super sexy al party charity più atteso di Cannes

Bella Hadid è abituata ai riflettori e non fa nulla per non dare nell’occhio, anzi… grazie all’abito firmato Ralph&Russo la modella ha sfilato sul red carpet dell’AmfAR in lingerie. Nella serata di gala organizzata a Cannes per la  raccolta fondi per la ricerca sull’Aids, c’è stata una gara a colpi di trasparenze tra bellissime, in una sfilata hot e luccicante.

Sicuramente l’outfit mozzafiato sfoggiato da Belle Hadid non è passato inosservato, anche perchè l’abito non lasciava nulla all’immaginazione, essendo praticamente un velo tempestato di brillantini, così come anche la collega Isabel Goulard era coperta solo da brillantini e perline. 

Bella Hadid: la top del momento incanta anche Roma |LEGGI

Al party c’erano anche Paris Hilton, la neo mamma Irina Shayk, Shanina Shaik, Victoria Swarovski, ma anche Uma Thurman,  Nicole Kidman, Lindsay Lohan e tantissime altre donne bellissime. Così la nona serata del Festival di Cannes ha spostato tutta l’attenzione dei presenti sul parterre di belle donne che hanno sfilato sul red carpet dell’amfAR 2017.

Orlando Bloom: notte di passione con la cameriera… che viene licenziata | LEGGI

Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

Insinna chiede scusa, ma attacca Striscia: “Pornografia televisiva” |LEGGI

Le notti di glamour sono sempre le più amate a Cannes, quasi a oscurare la premiere di Twin Peaks di David Lynch che ritorna dopo 25 anni, spostando attenzioni e curiosità al gala di solidarietà. Ancora una volta, quindi, l’appuntamento annuale di amfAR Gala Cannes si afferma tra gli eventi più importanti di foundraising, raccogliendo più di 190 milioni di dollari per la ricerca di una cura contro l’AIDS.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Personaggi