Connect
To Top

Lapo Elkann presenta la Fiat 500 Kar-masutra: un’auto molto sensuale

La nuova vettura è realizzata da Garage Italia Customs

 

Si era preso un periodo di pausa e aveva detto che voleva vivere offline, ma uno come lui non può stare fermo più di tanto tempo e ora è tornato più rampante di prima. Lapo Elkann tira fuori dal cilindro una sua nuova e spettacolare creatura.

La Fiat Kar_masutra, nome che contiene un doppio gioco di parole, è stata realizzata da Garage Italia Customs e, sulla carrozzeria, ha raffigurate le rappresentazioni artistiche dell’arcinoto testo indiano, vero manuale per le relazioni amorose.

Lapo Elkann ha rischiato grosso |LEGGI

Il geniaccio di casa Agnelli ha interpretato in modo personale il concetto di auto che è stata sviluppata dal team di designer da lui diretto. Sulla carrozzeria sono state raffigurate le rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese.

Le tre anime della Fiat 500 L |LEGGI

Il nuovo progetto gioca con la parola car  (in inglese vuol dire auto) e il “Kamasutra”, l’antico testo orientale considerato uno dei libri più importanti di sempre. Con un richiamo al karma, parola molto fortunata in questi tempi, potete chiedere a Francesco Gabbani.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Motori