Connect
To Top

Balotelli fa il papà: con la Fico al saggio di danza della figlia Pia

Il calciatore è davvero innamorato… di sua figlia

Mario Balotelli sta imparando a fare il padre. E dando uno sguardo al suo profilo di Instagram si vedono foto di sua figlia Pia di 4 anni in cui lui non lesina cuoricini, e frasi come “ti amo”, “L’unico amore della mia vita” e “Felice lei, felice io” e per il bene di Pia anche il rapporto con la madre della bimba, Raffaella Fico, si è rasserenato.

Addirittura, al termine di un week end che ha trascorso con la piccola, Balotelli ha anche prenotato l’intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena con la figlia, il fratello e la Fico: fra i due genitori è tornata la pace per amore della bambina. La showgirl, intanto, è sempre più legata al compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi, mentre Balotelli è reduce da una bellissima stagione in Francia con la squadra del Nizza.

Raffaella Fico pronta alle nozze: la proposta di matrimonio a New York | LEGGI

 

#tiamo❤️ #iloveyou❤️ ❤️🐣😘😍

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Ma Balotelli è stato avvistato anche al teatro Mediterraneo di Napoli mentre osservava il saggio di danza, canto e recitazione della figlia. Il calciatore è arrivato poco dopo l’inizio dello spettacolo, con il fratello Enoch, portava un enorme mazzo di fiori, e si è seduto dietro Raffaella Fico.

Fico: “Nessun rancore nei confronti di Balotelli” | LEGGI

 

#frozen❄️ sempre in testa #frozen❄️ always in the head 😂😂🙈 #pia❤️ 😍 ( la pistola è ad acqua tranquilli)

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Balotelli appare ora un papà premuroso, trasformato dall’amore per quella figlia che ha riconosciuto solo nel febbraio 2014, a due anni dalla sua nascita, dopo una battaglia mediatica e un procedimento giudiziario avviato dalla Fico. Oggi Mario ce la sta mettendo tutta per essere un buon genitore, cerca di essere presente nei momenti importanti della vita di Pia e anche nella quotidianità.



Articoli simili in Gossip