Connect
To Top

Ariana Grande, un concerto a Manchester con tanti Vip contro la paura

La città risponde al terrorismo con la musica

Subito un nuovo concerto per scacciare al più presto la paura. Contro chi vuol farci rintanare in casa l’arma migliore è continuare a fare la stessa vita di prima. Manchester si asciuga le lacrime e tira dritta.

Ariana Grande torna nella città inglese per un evento benefico dopo che il suo concerto di lunedì 22 è stato insanguinato dalle gesta di un attentatore suicida che ha fatto 22 morti, tra cui sette bambini, e decine di feriti.

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ariana Grande, 22 morti al suo concerto di Manchester |LEGGI

Non sarà sola Ariana (che era tornata in Florida sotto shock, ma aveva continuato a mandare messaggi di solidarietà alle famiglie delle vittime), con lei sul palco si esibiranno grandi musicisti come Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction, Usher e Pharrell e Miley Cyrus.

 

♡ @dangerouswomantour

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Strage di Manchester, gli artisti prendono la parola |LEGGI

Il concerto sarà ospitato dall’Old Trafford Cricket Ground. I guadagni saranno destinati al fondo ‘We Love Manchester’, che raccoglie denaro a sostegno delle vittime dell’attentato. I fan che si trovavano allo show alla Manchester Arena colpita dall’attacco potranno entrare gratuitamente.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Musica