Connect
To Top

Mario Biondi, tour estivo per celebrare i 10 anni dal debutto

Il 17 giugno partono i live di “Best Of Soul”

Possiamo considerare Mario Biondi un artista unico nel contesto musicale italiano che colleziona sempre un grande successo di critica e di pubblico. A dieci anni dal debutto continuano le celebrazioni per la sua carriera straordinaria.

Liam e Noel Gallagher, è lite continua |LEGGI

Dopo il grande successo dell’album “Best Of Soul”, certificato Oro, e dopo il tour nei teatri d’Italia e all’estero nel Regno Unito, a Bucarest e Sofia, dal 17 giugno l’artista tornerà sui palchi d’Italia con la seconda parte di “Best Of Soul – tour”.

Foto: Ufficio Stampa

Izi, il suo successo non si ferma |LEGGI

Mario Biondi sarà accompagnato per tutto il Tour da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

Foto: Ufficio Stampa

Vasco Rossi, il suo concerto è record mondiale |LEGGI

Di seguito le prossime date: il 17 giugno al Mc Arthur Design Outlet di Serravalle Scrivia (AL), l’11 luglio al Castello Sforzesco di Vigevano (PV), il 18 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II a Varallo Sesia (VC), il 6 agosto in Piazza Leopardi a Recanati (MC), il 19 agosto in Piazza Libertini a Lecce, il 20 agosto all’Arena del Mare a Bisceglie (BA), il 24 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME), il 27 agosto alla Summer Arena di Soverato (CZ) e il 29 agosto all’Arenile del Porto di Peschici (FG) in occasione di Jazz Festival.   



Articoli simili in Musica