Connect
To Top

Boomdabash, ecco il nuovo singolo e il nuovo video

“In un giorno qualsiasi” dal 2 giugno

Una delle migliori band reggae italiane arriva dal salento, terra che in questi ultimi anni sta mietendo successi su più fronti. I BoomdaBash, il 2 giugno, escono con il loro nuovo singolo e video su tutte le piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e on line su You Tube.

Il brano prodotto dagli stessi BoomdaBash è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il raggae caraibico al quale i quattro ragazzi hanno abituato i loro fans. Un pezzo di grande energia che ben rispecchia inoltre il caratteristico stile lover della band.

Foto: Ufficio Stampa

Mario Biondi, al via il tour estivo |LEGGI

Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto “In un giorno qualsiasi” è così destinato a diventare una delle migliori colonne sonore di questa calda estate 2017, arrivando al cuore di tutti gli ascoltatori.

Vasco Rossi, concerto da record |LEGGI

La scelta di un video di grande impatto, estivo e pieno di colori, diretto dal regista Mauro Russo, mette ulteriormente in risalto la forza del testo, un mix tra realtà e cartoon in grado di proiettare in una dimensione onirica e idilliaca le coppie innamorate.

Ariana Grande, un concerto contro il terrore |LEGGI

La band, che parteciperà ai Wind Music Awards 2017 ritirando il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”, sarà presto in tour in tutta Italia con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.

Di seguito il calendario con le prime date annunciate:

05/06 – ARENA DI VERONA – Wind Music award

24/06 – GALLIPOLI – Parco Gondar – apertura Damian Marley

04/07 – LEGNANO – Rugby Sound Fest

27/07 – ROMA – Villa ada

29/07 – SENIGALLIA (AN) – Mamamia

30/07 – ACQUARICA DEL CAPO (LE) – Sagra del grano

14/08 – APANI (BR) – Torre Regina Giovanna

 


Articoli simili in Musica