Connect
To Top

Gardaland: tra adrenalina e divertimento non mancano i vip

Avvistata la conduttrice Francesca Senette e famiglia

Gardaland a pieno regime con l’arrivo del periodo estivo dopo il grande successo a fine maggio del Gardaland Magic Circus, l’originale kermesse che ha portato nel Parco Divertimenti N. 1 in Italia l’affascinante mondo del circo. Per nove intense giornate, tutti gli Ospiti del Parco hanno vissuto la magia e il divertimento di Gardaland, immersi nello scenografico mondo del circo animato dalla presenza di artisti di fama internazionale. Immancabili gli spettacoli di burattini, le suggestive bolle di sapone giganti, i curiosi mimi e i variopinti pappagalli, capaci di stupire piccoli e grandi Ospiti. 

Come sempre per potersi immergere completamente nel mondo di Gardaland e non perdere le sue fantastiche esibizioni, è anche possibile soggiornare in uno dei due hotel, Gardaland Hotel o Gardaland Adventure Hotel immersi nel mondo fantastico del parco posto a due passi dalle rive del Lago di Garda.

Dopo Gabriel Garko, il giocatore dell’Inter Mauro Icardi, Andrea Iannone, Giancarlo Fisichella e Maurizia Cacciatori, ancora altri vip si sono fatti vedere in questi ultimi giorni, non ci è sfuggita ad esempio Francesca Senette che dopo il ritorno sul piccolo schermo si è regalata un sabato di relax, adrenalina e divertimento. La giornalista, da poco conduttrice di YoYoga! su DeAJunior, canale 623 di Sky, si è divertita con il marito, i due figli (Alice, 11 anni e Tommaso, 4 anni) e un’amica della figlia.

Gabriel Garko a Gardaland | GUARDA

Durante la visita a Gardaland, tra un giro sulle montagne russe e un selfie con i fan, Francesca si è cimentata anche nella sigla e nel balletto del suo programma che spiega e avvicina i bambini all’arte dello yoga… Solo una mamma come lei, attenta alla corretta alimentazione e al benessere fisico, esperta di questa disciplina sportiva e soprattutto capace di comunicare perfettamente con i bambini, poteva essere alla guida di questo programma.

Tutta la famiglia si è divertita con Prezzemolo e sulle attrazioni del parco, da quella adrenaliniche come Raptor a quelle più adatte al piccolo Tommaso nelle aree Kung Fu Panda Academy e Fantasy Kingdom.



Articoli simili in Lifestyle