Connect
To Top

Oney Tapia, il vincitore di “Ballando” a ritmo di zumba per 5 mila persone

Il trionfatore non vedente di Ballando con le Stelle si dà alla Zumba

Di successo in successo, potremmo dire. 2 giugno molto speciale sul palco di Zumba, presso il Rimini Wellness, grazie al grande spettacolo di Oney Tapia, l’atleta paralimpico vincitore dell’ultima edizione del programma “Ballando con le Stelle” che ha fatto ballare un pubblico di oltre cinque mila persone al ritmo di Zumba insieme a Beto Perez, il creatore del programma che ha rivoluzionato il mondo del fitness.

Emozionante il feeling tra questi due personaggi dal grande carisma: il sangue latino e la passione per la danza che li accomuna hanno dato vita a una performance indimenticabile per le migliaia di persone che hanno seguito passo passo i movimenti di Oney e Beto.

Ballando: l’incredibile vittoria di Oney Tapia | LEGGI

Grande il coinvolgimento dei partecipanti per le coreografie di “Bailalo” by Armando & Heidi e “Chugether Forever” by Max Pizzolante feat. Aisha & Beto Perez.

Il video bollente dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle | LEGGI

“Essere su questo palco è la dimostrazione che tutto si può fare, basta volerlo. Conoscere, lavorare insieme e imparare dalla persona che è riuscita a creare tutto questo è un grande onore. Ballare accanto a Beto, davanti e insieme a tutte queste persone che portano Zumba nel cuore, è stata un’esperienza che non dimentichero”, ha dichiarato Oney Tapia.

La love story nata a Ballando con le Stelle | LEGGI

“E’ a prima volta che mi trovo a insegnare una delle nostre coreografie a una persona non vedente ed è stata un’esperienza unica. Vedere tanta passione e dedizione mi ha emozionato e siamo subito riusciti a creare un feeling incredibile che il nostro pubblico ha sicuramente percepito. Il coinvolgimento è stato grande e oltre a essere felice di aver offerto agli amanti di Zumba uno spettacolo incredibile, sono molto orgoglioso di aver conosciuto un grande uomo”, ha spiegato entusiasta Beto Perez.



Articoli simili in Personaggi