Connect
To Top

Giulia Salemi, casta da due anni in attesa dell’anima gemella

Con Marracash solo amicizia

Niente sesso da due anni giura lei. Sarà, eppure l’abbiamo lasciata l’anno scorso alla Mostra del Cinema di Venezia con un vestitino molto sexy che non lasciava quasi nulla all’immaginazione, tanto da fare il giro del mondo sui siti di gossip.

Persino Kim Kardashian, che di questo genere di cose se ne intende, era intervenuta per esprimere solidarietà nei confronti della miss Giulia Salemi che oggi ricorda l’episodio in un’intervista rilasciata a Tgcom24.

 

Lazy* day 😈 @phmarcoleonardi

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Giulia Salemi, scandalo a Venezia |LEGGI

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso”, dice lei, poi il lavoro ha iniziato ad ingranare e le ha permesso di farsi apprezzare per quello che è “una ragazza all’antica, nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione”.

Le frequentazioni non mancano certamente per una ragazza bella e giovane come lei, soprattutto nel mondo del rap. Dopo una liason con Marracash “siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia”, ora si vede spesso con Sfera Ebbasta.

 

Che voglia di … estate! 😉

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Elettra Lamborghini scandalosa in U.K. |LEGGI

Ma perchè questa passione per i rapper? “Loro sono tutto quello che io non posso essere. Io niente tatuaggi, niente piercing, solo lavoro e responsabilità. Mi diverte frequentarli, sono così ribelli che mi fanno sognare”.

Quindi colleghi di J-Ax e Fedez siete avvertiti c’è una Miss che vi vede come punto di riferimento, cosa aspettate a farvi avanti…

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip