Connect
To Top

Ana Caterina Morariu è incinta: “Il mio fidanzato? Lavora nel cinema”

L’attrice romena non smentisce di essere in dolce attesa

Ana Caterina Morariu è incinta e in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi scherzosamente, conferma la notizia: “Della vita privata non parlo, anche perché non riguarda solo me, ma se scrivete che sono incinta nel titolo… non è un problema”. La Morariu è al cinema con il film Due uomini, quattro donne e una mucca depressa di Anna Di Francisca e la vediamo anche in tv nella fiction Tutto può succedere.

Ma a Roma, dove vive, è sparita per un mese, destinazione Romania.”Sono andata a trovare il mio papà, mi sono rilassata moltissimo” confida l’attrice rumena. Però non accetta di parlare coi giornalisti vis a vis, e nemmeno via Skype, per non mostrarsi. Nell’intervista a Oggi racconta del suo sogno che è quello di avere “una famiglia numerosa”.

Belen Rodriguez è incinta? | LEGGI

L’attrice 36enne ammette di avere una grande ammirazione per sua mamma: “E’ una grande ballerina di danza classica che ha mollato la carriera per crescere me e i miei due fratellini”. E parla della sua idea di educazione dei figli: “In Romania ho visto i bambini crescere più liberi ma più responsabili. Se dici un ‘no’, ubbidiscono. In Italia i piccoli si buttano a terra, fanno i capricci, i genitori cedono subito e si ricomincia daccapo”.

Tina Cipollari: quarto figlio in arrivo? | LEGGI

E che dire del fidanzato e futuro padre di suo figlio? Anche su questo fronte Ana Caterina Morariu è riservatissima e dice: “Sono innamorata, sto molto bene. Lui lavora nel cinema ma non è un attore”.



Articoli simili in Gossip